marcus1979 | |
| Premetto innanzi tutto questa è solo una mia opinione e spero che la prendiate come tale.. E' da molto tempo che frequento l'atmosfera.. Quello che noto ogni anno è : Sempre lo steffo staff, stesso genere d musica e nn parliamo dell'animazione.. Per questo la gente nn va piu nei locali, perche nn proponete nulla d nuovo e innovativo ..Vi basate solamente su possedere una mediocre struttura che propone e monopolizza sempre gli stessi generi e situazioni d ambito commerciale nn dando spazio a nuovi generi e a soddisfare l 'esigenze delle nuove generazioni.. Tutto questo succede perche', oltre all'immane arretratezza della societa' Catanzarese si aggiunge il fatto di una gestione finalizzata soltanto a scopo di lucro infischiandosene della qualita' del servizio.. Infatti i Dj stessi propongono musica popolare a livelli d mazzurca, latini e cori della massimo Capraro e di conseguenza la gente che la frequenta e sempre la stessa ... Siete arrivati a portare la discoteca ad un punto veramente scandaloso , dove la maggioranza delle persone addita l'Atmosfera come " la discoteca dei rozzi e degli zingari"..Questo a me dispiace. Prima che tocchi il fondo cambiate strada ormai i soldi ve li siete fatti ..Adesso se volete portare la discoteca ad alti livelli dovete far venire Dj a livello italiano o internazionale ...cioè prendere la strada dell'innovazione..Questo è solo un mio parere anche se so che nn cambiera' nulla io c ho provato.. Il problema nn siete voi che lavorate ma il proprietario..Rodo'! bruttu tirchiu caccia i SORDI!XD
|
| | |